Bdsm.it Channel | Vuoi un sito così?
Entra in chat con mIRC Entra in chat con l'applet Java
 Giovedì 21 Mag. 2013

10 Anni OnIRC!

Utenti
I Nuovi arrivati
I Compleanni
I più votati

I più richiesti
I più socievoli
Chi usa i forum

Chat per categorie
   Città
   Cittadine
   Crew
   Cultura
   E-Amici
   Fans
   Hobby
   Località varie
   Musica
   Ragazze
   Ragazzi
   Scuole/Uni
   Sport
   Tecnica
   Videogames
   Vari

I Canali di oggi

cerca un utente
inserisci il nick:

seleziona la città:

cerca un canale
Nome:

cgi irc chat
inserisci il canale: inserisci il nick:

IRC Search

Ricerca in IRC per con Gogloom.com

Powered by Gogloom

Scarica mIRC
Scarica il mIRC
per chiacchierare con gli altri utenti!
BDSM.IT

Autore Messaggio
SKINTWO
La mia foto!
invia un messaggio
Topic: scrivetEEE
Messaggio inviato il 01/07/2002 16:20

C'è queto bravo ragazzo che ha lavorato tanto per sto sito!
gli e lo vogliamo usare?
su scivete qualcosaaaa
ciaoooo

Autore Messaggio
maxave

invia un messaggio
Topic: RE: scrivetEEE
Messaggio inviato il 16/07/2004 00:57

ciao
carino sto sito si ma io vorrei incontrare una Misstress qui a Torino...conosci?

Autore Messaggio
piaceresessuale

invia un messaggio
Topic: RE: scrivetEEE
Messaggio inviato il 21/04/2012 12:03

io vorrei proporre questa intervista sul piacere sessuale (lunghetta ma che potrà darci risultati interessanti):

https://www.surveymonkey.com/s/indaginepiacere

Ho sempre pensato che si parlasse di sessualità e piacere sessuale in una maniera un po' stereotipata dando per scontato che ci siano dei comportamenti giusti e dei comportamenti sbagliati. Siccome mi sto laureando in psicologia, ho approfittato della mia tesi di laurea per vedere se riuscivo a ribaltare un po' questa idea. Ho costruito un questionario, la maggior parte delle domande sono aperte proprio perchè mi piacerebbe raccogliere testimonianze di persone che si vivono la propria sessualità come meglio credono senza definire già categorie preconfezionate (e maragi riduttive). Ho visto il vostro forum, la libertà con cui la gente scrive, ed ho pensato che potrei proporre la mia intervista anche qui, proprio perchè chi meglio di voi può darmi dei punti di vista che sembrano altrimenti destinati a rimanere nell'ombra?
Non si tratta di autopromozione perchè è interamente anonimo, e non ha nessunissimo fine di lucro. Vi ho scritto il senso di postarlo nel vostro sito con la massima sincerità.

Spero possa essere un'occasione per aprire anche un'interessante discussione qui!

L'indirizzo di questa pagina è: http://onirc.com/forum/mail_read.asp?channel=1157&id=27340

Invita i tuoi amici di Messenger ad unirsi a questa chat!
© 2001-2007 Bdsm.it.OnIRC.com - Per aprire gratuitamente un sito OnIRC clicca qui. OnIRC.com non assume alcuna responsabilità sui contenuti inseriti dai lettori, perché redatti direttamente dai lettori che se ne assumono la responsabilità e in approvazione delle condizioni di servizio. OnIRC.com si riserva il diritto di intervenire su quelli che, a seguito di controlli "a campione", venissero giudicati inopportuni. Consulta la nostra pagina di aiuto. Per suggerimenti, altre informazioni o segnalazioni contattaci