OnIRC Network Forum

Forum MenuOnIRC  Forum MenuForum Home   Topic AttiviTopic Attivi  Ricerca nel ForumCerca   RegistratiRegistrati  LoginLogin
Amore
 OnIRC.com Network IRC Forum Italia : Conoscersi : Sesso & Relazioni : Amore
Icona di Messaggio Topic: Ma esiste l'amore? Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 2
Autore Messaggio
newemet
Utente
Utente
newemet

Iscritto dal : 07 Jul 2008
Status: Offline
Quota newemet Rispondibullet Postato: 17 Jul 2008 alle 8:28am
Certo che l'amore esiste.......e che bisogna aspettarlo.......nn smettendo mai di inseguire i sogni.......

?????MA E' PROPRIO TUTTO VERO?????
IP IP tracciato
akyras30
Utente
Utente
akyras30

Iscritto dal : 21 Jul 2008
Quota akyras30 Rispondibullet Postato: 21 Jul 2008 alle 11:53pm
certo che l'amore esiste solo che non e' facile trovarlo,magari e' dietro l'angolo,alle volte bisogna aspettare x trovare quello/a giusto/a io son 2 mesi che son stato lasciato,xro dopo ho capito che non era quella giusta,xro non mi arrendo e prendo quel che mi vien dato vivo l attimo.....ditemi se sbaglio
IP IP tracciato
stefano_91
Utente
Utente
stefano_91

Iscritto dal : 17 Apr 2008
Quota stefano_91 Rispondibullet Postato: 24 Jul 2008 alle 4:43am
Io vi dico solo che a 17 anni non ho mai avuto una ragazza...lo so sono un caso disperato ma non è stata di certo colpa mia se ero bruttino e a quell'età vieni disgregato dal gruppo...solo i più carini possono star con gente che secondo voi sia troppo per voi :P, io mi sentivo così ._. ....ma a qualcosa è servito almeno sono diventato un tipo romantico dolce simpatico e non penso al sesso come tutti i maschi ._. certo in un rapporto tra due il sesso c'è e lo trovo giusto...anche perchè dopo un po gli ormoni fanno illoro lavoro e diventerebbe difficile controllarli XD ma a mio parere il sesso ci sta dopo che due si amano veramente e so che se molti maschi ora leggendo mi prenderanno per frocio...vi dico solo che questa è la mia opinione . Ormai aspetto una ragazza tutta mia da coccolare e abbracciare sempre quando voglio quando sono solo :° ma non arriva...e so che come ragazzo ho sia bellezza fisica che molta bellezza interiore....però come vedete anche se sarei il principe azzurro per ogni ragazza non uscendo con ragazze nessuna mi può conoscere :p e questa per me è una tragedia :(....spero solo di conoscere molto presto una ragazza che sia capace di darmi quelle sensazioni che da un po di tempo mi suscitano e di rendermi felice :P
IP IP tracciato
Guests
Guest Group
Guest Group
Guests  Cerca altri post di Guests
Quota Guests Rispondibullet Postato: 06 Sep 2008 alle 1:34am
ciao sono nuovo rispondere alla tua domanda è un'impresa. sono stato fidanzato con una ragazza per 4 anni prima di lei 3 storie da 1 a 2 anni. ti dicoero realmente innamorato ora invece credo che l'amore nn sia altro che attrazione sto uscendo con 2 ragazze e sono innamorate dopo 2 sere di me (ci credete? io no credo che abbiano bisogno di qlcn che le faccia star bene in alcuni momenti). un giorno forse capirai cos'è l'amore ma ora se puoi goditi il momento e nn dire che sei stato usato nn ti fa onore
IP IP tracciato
Medy
%HalfOperator
%HalfOperator
Medy

Iscritto dal : 07 Dec 2006
Quota Medy Rispondibullet Postato: 08 Sep 2008 alle 12:21am
mettiti la maglietta che tira corrente
IP IP tracciato
Guests
Guest Group
Guest Group
Guests  Cerca altri post di Guests
Quota Guests Rispondibullet Postato: 08 Sep 2008 alle 1:09am
perchè dovrei nascondere la mia essenza? cmq la corrente non mi spaventa al massimo prendo un raffreddore
IP IP tracciato
jenny2
Utente
Utente
jenny2

Iscritto dal : 09 Dec 2007
Quota jenny2 Rispondibullet Postato: 06 Feb 2018 alle 5:38am
LOL
IP IP tracciato