OnIRC
Forum Home
Topic Attivi Cerca
|
| Sesso & Relazioni | |
Topic: Croce Bondage Sexxlife |
|
| Autore | Messaggio |
|
Sexxlife
Utente
Iscritto dal : 21 Sep 2011 Status: Offline Posts: 1
|
![]() Topic: Croce Bondage SexxlifePostato: 21 Sep 2011 alle 11:36am |
|
Salve,
oggi giorno sono convinto che ognuno di noi abbia una perversione notevole nel far sesso,forse perche' non c'e' piu' rispetto,non c'e' piu' la riservatezza e la vergogna..
sabato mi e' capitato di andare a una festa di compleanno insieme a dei ragazzi in un fienile abitabile di eta' compresa tra i 18 e 20 anni, era tutto molto bello musica bella, cibo scuisito e tante belle ragazze abbiamo riso scherzato e ballato tutta notte... Dopo cena tutti ubriachi marci decidemmo di andare nelle camere del fienile insieme a ragazzi e ragazze..iniziammo a spogliarci e a trombara senza pudore uno d'avanti all'altro, una settimana prima avevo acquistato una croce bondage nel sexy shop online www.sexxlife.it,mi incuriosiva molto volerla usare quella notte...Erano le 3 di notte che addocchiai Michela ragazza di 20 anni molto bella,bassa con un seno fantastico vestita con un vestitino che arrivava al culo,iniziammo a ballare e struscicarci come due maialini alle tante mi sussuro' voglio farti una pompa! e io non esitai neanche un momento che gli dissi ok!sono tutto tuo..Andai in sala a prendere la mia croce con delle catene con manette in pelle incorporate,la spogliai tutta e gli lagai le mani insieme alle gambe,mi tirai giu' i pantaloni e le mutande gli apri la bocca e gli misi 27 cm di c...o tutto in bocca fino alla gola,aveva i rigurgiti di vomito con tanta bonta' cosi gli piaceva da morire essere sottomessa dal mio pene io ero completamente eccitato..dopo circa 10 m che stantuffava stavo venendo quando lei mi disse in faccia no! e io da bastardo gli spalancai la bocca e la lavai tutta completamente di sborra calda ed prelibata!!! Esperienza non male w le croci BDSM Alla fine la bevuta tutta meno male che era schizzinosa!? Modificato da Sexxlife - 21 Sep 2011 alle 11:38am |
|
IP tracciato |
|
|
kammamuri
Utente
Iscritto dal : 07 Dec 2006 Status: Offline Posts: 2
|
![]() Postato: 30 Sep 2011 alle 10:59pm |
|
oioo
|
|
IP tracciato |
|
|
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
|
| L'indirizzo di questa pagina è: http://onirc.com/forum_global/forum_posts.asp?TID=3591 |
|
|