OnIRC Network Forum

Forum MenuOnIRC  Forum MenuForum Home   Topic AttiviTopic Attivi  Ricerca nel ForumCerca   RegistratiRegistrati  LoginLogin
OnIRC
 OnIRC.com Network IRC Forum Italia : IRC & OnIRC : OnIRC
Icona di Messaggio Topic: basta agli hacker sulle chat Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
macho[no_gay]
Utente
Utente
macho[no_gay]

Iscritto dal : 23 Jan 2007
Status: Offline
Quota macho[no_gay] Rispondibullet Topic: basta agli hacker sulle chat
    Postato: 25 Jan 2007 alle 12:09pm
ieri sera verso le 20 scendo da casa per andare a buttare il sacchetto della spazzatura nel bidone della spazzatura. a un tratto sento un calcio nel culo potente arrivarmi addsso cado impaurito a un tratto uno mi prende nei pochi capelli che ho perchè corti e comincia a tirarmi sberle e a dirmi ora non fai piu' il furbo come nella chat? tremo e allo stesso tempo sono inc4$$ato gli dico ma tu chi sei e lui mi dice lo sai bene chi sono uno a cui rompi il c4$$o nella chat. in quel momento mi assale la furia omicida e vorrei ammazzarlo con tutte le 20 dita a una per una ma me ne sto fermo e penso a mio padre che vuole un figlio pacifico. gli dico urlando prendi i soldi e scappa non mi picchiare e lui continua a tirarmi sberle in testa doloranti a fianco a lui due amici suoi che ridono. allora ma solo per farli scappare comincio a piangere per finta sperando che smettano e cosi' succede per fortuna in quel momento esce dal balcone mio papa che dice cosa succede e loro impauriti e conigli prima di andarsene uno di loro mi dice lascia la chat coglione ormai sappiamo chi sei fai meno il bullo senno la prossima volta altre sberle. cari il mio signorino che forse mi starai leggendo mio zio è maresciallo e un cugino mio è al militare ci metto tre secondi a farti cercare. se solo riproverai a offendermi non solo ti denucnio ma pure per tentato omicidio la prossima volta invece di venire in tre vieni da solo che ti rompo la faccia grosso coglione la prossima volta piangi tu.
scusate girls purtroppo un hacker coniglio o qualcosa di esso mi sara' entrato nel computer rubando i miei dati e sa chi sono ma io non ho paura perkè da oggi in poi voleranno denuncie e arresti lo volevo solo fare sapere sono skjfato che io non possa dire le mie opinioni in chat ma ki mi attacca sappia che da oggi sono tornato the hulk hogan e a sberle rispndero' con sberlazze made in my life.

hacker in questione è [polnareff]
mi chiude le chat, mi fa uscire l'sms che mi è vietato l accesso.
IP IP tracciato
Medy
%HalfOperator
%HalfOperator
Medy

Iscritto dal : 07 Dec 2006
Quota Medy Rispondibullet Postato: 29 Jan 2007 alle 1:39pm

Un hacker è una persona che si impegna nell'affrontare sfide intellettuali per aggirare o superare creativamente le limitazioni che gli vengono imposte, non limitatamente ai suoi ambiti d'interesse (che di solito comprendono l'informatica o l'ingegneria elettronica), ma in tutti gli aspetti della sua vita.

Esiste un luogo comune, usato soprattutto dai media (a partire dagli anni '80), per cui il termine hacker viene associato ai criminali informatici (la cui definizione più appropriata è però cracker).

IP IP tracciato
Vanes
%HalfOperator
%HalfOperator
Vanes

Quota Vanes Rispondibullet Postato: 03 May 2007 alle 3:55pm
Ma sei un sapientone ...
IP IP tracciato
stefano_91
Utente
Utente
stefano_91

Iscritto dal : 17 Apr 2008
Quota stefano_91 Rispondibullet Postato: 24 Jul 2008 alle 4:20am
ieri sera verso le 20 scendo da casa per andare a buttare il sacchetto della spazzatura nel bidone della spazzatura.<------credevo dovessi buttarla dal fruttivendolo....LOL.....cmq per il discorso di prima....prima di tutto come ha giustamente citato il nostro caro HOP Medy...un hacker non avrebbe mai fatto un atto simile e in seconda cosa un hacker...di certo se ti picchia così a sangue freddo non può essere un hacker dato che ci vuole un certo crisma ma soprattutto che reputazione si farebbe ?....e terza cosa se fosse stato un hacker stai tranquillo che si sarebbe vendicato distruggendoti il pc e non le ossa...questo ti porta a ragionare . Dunque quello che ti ha massacrato non era altro che un cretino che ha preso informazioni da te tramite altri utenti...o probailmente da te :P....quindi stai + attento la prossima volta che dai dei dati alla gente , fallo solo con chi sei sicuro :P.
IP IP tracciato
PitBuLL69
Utente
Utente
PitBuLL69

Quota PitBuLL69 Rispondibullet Postato: 03 Jan 2009 alle 3:20pm
invece di parlare di Hacker, Pulitevi la bocca qnd parlate....
1 hacker nn distrugge Pc x qst stronzate
2 un hacker su internet è un Padre eterno e nn perde tempo con i coioni (nn era inteso a te coione sia chiaro visto ke neanke ti conosco)
3 un hacker le sue conoscenze le usa per fare scoperte e per violare delle cose importanti e non facendo a pezzi un pc.
4 quelli ke fanno a pezzi i pc e stronzate varie sono Lamer: (pezzi di m...a ke di programmazione, hacking ecc... nn capiscono un cavolo e si divertono a usare programmini di m...a reperibili in rete....1 hacker i progr se li crea da solo, come i virus e tt il resto, un hacker lavora sotto Dos il + delle volte, si collega ai server e tt tramite il Telnet ke è un protocollo TCP ovvero di telecomunicazione....
Prima di parlare tt di hacker, documentatevi e nn offendete persone ke neanke sapete ki sono... (un hacker oltre a restare anonimo sia di Persona e sia di IP, è una persona scaltra ke se si incazza può rendere la vita di una persona un inferno, ma nn alzando le mani, ma divertendosi in maniera telematica non distruggendo ma creando caos... Bye Bye  
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum