OnIRC Network Forum

Forum MenuOnIRC  Forum MenuForum Home   Topic AttiviTopic Attivi  Ricerca nel ForumCerca   RegistratiRegistrati  LoginLogin
Amore
 OnIRC.com Network IRC Forum Italia : Conoscersi : Sesso & Relazioni : Amore
Icona di Messaggio Topic: il tradimento! Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 7 Successiva >>
Autore Messaggio
Aima88
+Voice
+Voice
Aima88

Iscritto dal : 04 May 2007
Status: Offline
Quota Aima88 Rispondibullet Postato: 15 Jun 2007 alle 8:45pm
perchè gli esseri umani hanno un cuore ma su di te ho qualke dubbio...mi riferisco un pò a tutto quello ke hai detto nei vari topic....per farti un esempio in questo hai detto...

io come ho già detto altrove rientro tra le amanti... anche se ho il dubbio che in realtà non siano sposati

....della seria che nn ti interessa niente della persone (mogli-fidanzati) che soffrono,visto che ti interessa fare l'amante presumo che vuoi solo ........... senza avere relazioni serie,ma lo sai che c'è chi soffre? per essere una donna sei troppo egoista,forse lo 6 talmente tanto da nn essere nemmeno un essere umano...ma c'è l'hai un cuore?PS lo so ke fisicamente sei stupenda,ma nn giocarci troppo.Ciao
IP IP tracciato
jasmine^^
%HalfOperator
%HalfOperator
jasmine^^

Iscritto dal : 07 Dec 2006
Quota jasmine^^ Rispondibullet Postato: 15 Jun 2007 alle 9:21pm
Postato originariamente da Aima88

perchè gli esseri umani hanno un cuore ma su di te ho qualke dubbio...mi riferisco un pò a tutto quello ke hai detto nei vari topic....per farti un esempio in questo hai detto...

io come ho già detto altrove rientro tra le amanti... anche se ho il dubbio che in realtà non siano sposati

....della seria che nn ti interessa niente della persone (mogli-fidanzati) che soffrono,visto che ti interessa fare l'amante presumo che vuoi solo ........... senza avere relazioni serie,ma lo sai che c'è chi soffre? per essere una donna sei troppo egoista,forse lo 6 talmente tanto da nn essere nemmeno un essere umano...ma c'è l'hai un cuore?PS lo so ke fisicamente sei stupenda,ma nn giocarci troppo.Ciao

come puoi giudicarmi così male ??
Hai davvero frainteso ciò che ho scritto: non sono certa se siano sposati perchè il loro legame è molto più forte...Lui la tiene a se tramite il collare e se c'è chi soffre sono io a non avere sue notizie a volte per settimane se non mesi, non sapendo come sta, sperando in un suo segno, in una mail che mi faccia tornare la voglia di vedere il giorno dopo il sole...anche ora non ho sue notizie da parecchio tempo e posso solo sperare che non le sia accaduto nulla, che Lui non abbia esagerato nelle sessioni...quando potremo risentirci le chiederò e di sicuro ci soffrirò e come spesso capita piango per quello che ha sofferto, desiderando di essere stata lì in quel momento a stringerla e consolarla....inoltre da quando ci amiamo non l'ho MAI tradita nonostante le occasioni ci siano state eccome !

Modificato da jasmine^^ - 15 Jun 2007 alle 9:24pm
IP IP tracciato
Aima88
+Voice
+Voice
Aima88

Quota Aima88 Rispondibullet Postato: 15 Jun 2007 alle 9:29pm
a dir la verità nn posso giudicarti visto ke nn ti conosco...ma scusa un pò sei lesbo anke tu,nn solo la tua amika come dicevi al mio forum?
IP IP tracciato
jasmine^^
%HalfOperator
%HalfOperator
jasmine^^

Quota jasmine^^ Rispondibullet Postato: 15 Jun 2007 alle 9:30pm
sono bsex: problemi ??
IP IP tracciato
Aima88
+Voice
+Voice
Aima88

Quota Aima88 Rispondibullet Postato: 15 Jun 2007 alle 9:32pm
se tu 6 felice di esserlo.Io nn posso dir nulla
IP IP tracciato
jasmine^^
%HalfOperator
%HalfOperator
jasmine^^

Quota jasmine^^ Rispondibullet Postato: 15 Jun 2007 alle 10:07pm
so solo che ci amiamo
IP IP tracciato
ilconte57
Utente
Utente
ilconte57

Iscritto dal : 10 Jun 2007
Quota ilconte57 Rispondibullet Postato: 16 Jun 2007 alle 12:31am
quel 10% esiste ancora cerca e troverai
IP IP tracciato
Aima88
+Voice
+Voice
Aima88

Quota Aima88 Rispondibullet Postato: 16 Jun 2007 alle 12:46am
Il mondo peggiore per mille motivi..Uno dei tanti è perchè giudichiamo senza conoscere come stanno i fatti....Uno dei miei motti è "se vuoi giudicare sei libero farlo,però prima di farlo devi conoscere il passato della persone che pensi di giudicare" oggi mi son comportato un po diversamente.Pensavo che nn avevi il cuore,ed invece ho scoperto che hai più cuore di me...La pensiamo diversamente in alcune cose,ma di certo devo farti le scuse perchè nn conoscevo niente di te....
IP IP tracciato
Aima88
+Voice
+Voice
Aima88

Quota Aima88 Rispondibullet Postato: 16 Jun 2007 alle 12:55am

Non tutti tradiscono io quando sto con una ragazza nn esiste nessun altra....Non ti scoraggiare che esiste ancora qualcuno fedele,anche se è difficile trovare 

IP IP tracciato
jasmine^^
%HalfOperator
%HalfOperator
jasmine^^

Quota jasmine^^ Rispondibullet Postato: 16 Jun 2007 alle 8:25pm
sono contenta che hai cambiato idea su di me, davvero tanto tanto !
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum