OnIRC Network Forum

Forum MenuOnIRC  Forum MenuForum Home   Topic AttiviTopic Attivi  Ricerca nel ForumCerca   RegistratiRegistrati  LoginLogin
Amore
 OnIRC.com Network IRC Forum Italia : Conoscersi : Sesso & Relazioni : Amore
Icona di Messaggio Topic: il tradimento! Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 7 Successiva >>
Autore Messaggio
Coeur
%HalfOperator
%HalfOperator
Coeur

Iscritto dal : 07 Dec 2006
Status: Offline
Quota Coeur Rispondibullet Postato: 11 Apr 2008 alle 11:15am
ah ecco, come si faceva a superflash
IP IP tracciato
Guests
Guest Group
Guest Group
Guests  Cerca altri post di Guests
Quota Guests Rispondibullet Postato: 11 Apr 2008 alle 12:54pm

il tradimento???????? e una cosa ke mi fa ribrezzo

se nn vuoi piu stare kn una persona chiudila li senza comportarti da persona falsa

IP IP tracciato
laspicas
Utente
Utente
laspicas

Iscritto dal : 09 Apr 2008
Quota laspicas Rispondibullet Postato: 11 Apr 2008 alle 5:52pm
sembra facile a dirlo ............ mah ...........
IP IP tracciato
sTeFaNiA90
Utente
Utente
sTeFaNiA90

Iscritto dal : 28 Feb 2008
Quota sTeFaNiA90 Rispondibullet Postato: 05 May 2008 alle 6:45pm
ciao aima io sono un'amante e puoi stare sicuro che un cuore c'e l'ho...ci sto male x esserla ma io lo amo...nn puoi neanche immaginare quante volte m son messa a dirgli basta ma la paura di perderlo è immenso...lui è del mio stesso paese e nn puoi neanche immaginare quanti pianti mi faccio ogni volta che lo vedo insieme alla sua lei...ci sto male da morire...nn è facile mandarlo a quel paese e metterlo alle strette xk lo vedo tutti i santi giorni a lavoro...nn lo faccio solo x il sesson e penso neanche lui xke se succede una volta al mese è anche troppo...questo xfarti capire che anche le amanti hanno un cuore..la loro sfortuna è solo quella di essersi innamorate di persone occupate...
IP IP tracciato
^^chica^^
Utente
Utente
^^chica^^

Quota ^^chica^^ Rispondibullet Postato: 09 May 2008 alle 7:03pm
Postato originariamente da sTeFaNiA90

ciao aima io sono un'amante e puoi stare sicuro che un cuore c'e l'ho...ci sto male x esserla ma io lo amo...nn puoi neanche immaginare quante volte m son messa a dirgli basta ma la paura di perderlo è immenso...lui è del mio stesso paese e nn puoi neanche immaginare quanti pianti mi faccio ogni volta che lo vedo insieme alla sua lei...ci sto male da morire...nn è facile mandarlo a quel paese e metterlo alle strette xk lo vedo tutti i santi giorni a lavoro...nn lo faccio solo x il sesson e penso neanche lui xke se succede una volta al mese è anche troppo...questo xfarti capire che anche le amanti hanno un cuore..la loro sfortuna è solo quella di essersi innamorate di persone occupate...

quoto purtroppoCry
IP IP tracciato
Guests
Guest Group
Guest Group
Quota Guests Rispondibullet Postato: 09 May 2008 alle 7:23pm
Sai che avevo un'amica con la quale mi confidavo tutti i miei segreti lavorativi e di amicizie femminili: siamo stati amici per circa 12 anni; poi un giorno un amico mi ha confidato che tutti gli amici sapevano regolarmente tuttoi delle mie amicizie femminili e dei dissapori lavorativi coi i colleghi, mi ha informato nei minimi particolari tutto che confidavo alla mia amica. D'allora non la telefono, non la guardo e cerco di allontarmi quando la incrocio; da parte sua non uno squuillo telefonico, anzi quando passa con amici mi indica e ridono e mi mostra il dito medio verticale (mi spiego o no).
Ho cambiato anche di frequentare alcuni amici molto vicini a lei.
Per me era come una sorella più piccola, invece si è dimostrata una vera stronza, senza scrupoli nei miei confronti.
Antonio
IP IP tracciato
^^chica^^
Utente
Utente
^^chica^^

Quota ^^chica^^ Rispondibullet Postato: 10 May 2008 alle 4:25pm
in questo mondo ne succedono dicotte e di crude purtroppo
IP IP tracciato
Guests
Guest Group
Guest Group
Quota Guests Rispondibullet Postato: 10 May 2008 alle 5:16pm
Ciao chica, guarda che temo anche di uscire di casa per non essere indicato come il coglione della mia amica, lei mi ha rovinato l'esistenza, ha amici dapertutto, anche vicino casa mia, ma riuscirò a venirne fuori. Non andrò neppure a cercarla al suo "nuovo" posto di lavoro, tanto solo una ......... ho avuto e mi è bastato: momenti giovanili per provare; e se la incrontrassi per caso non la riconoscerei neppure come si trucca adesso. Sono davvero sconsolato e amareggiato, ero stimato nel io quartiere, adesso temo di avvicinarmi ad amici che ridono col pensiero che forse ridono di meAngry. Col tempo mi passerà Ouch. Non sò se altre donne agiscono così, ma io non capisco: se per caso le davo fastidio la mia compagnia allora perchè mi telefonava in continuazione, mi mandava msg provocanti come se fossimo innamorati. Secondo me è non ha + la testa a posto. O vorrebbe che l'avvicinassi, o vorrebbe ancora il mio aiuto? Sarà entrata in un giro vizioso? Non sò cosa pensare.
Ciao e scusami se ti ho disturbata. Antonio
IP IP tracciato
Aima88
+Voice
+Voice
Aima88

Iscritto dal : 04 May 2007
Quota Aima88 Rispondibullet Postato: 10 May 2008 alle 7:36pm
Ciao Stefania90,che bello ci incontriamo....cmq io soncontrario alle amanti,da parte della ragazza,so che è dura vedere un uomo che ami che è impegnato,ma dalla pare dell'uomo penso che nn può tenere due piedi in una scarpa....nn è etico,nn è corretto...io sto con una ragazza,e intorno ho due amiche che "purtroppo" per loro sono molto prese da me,sono molto carine,ma nonostante questo io non posso fare il cretino con loro,e magari preferisco allontanarmene invece di rovinare il rapporto cn la mia girl,e se mi avvicino a loro soffriranno ancora più facendogli capire che un opportunità c'è,ma per ora non è possibile,in questo modo loro vivono con l'attesa cheio faccia una mossa,perdendo tempo della loro vita....per me questo è uno schifo...non voglio criticare nessuno,ma io amo il vero amore,se una persona ha bisogno di un amante significa che nn ha capito niente del vero amore....ed anche se magari l'amante diventa una moglie ti assicuro che a lungo andare cercherà un'altra amante,giocando al gico "lascia ama e rilascia"......la cosa che dico sempre alla mia futura moglie è che un rapporto nn è legato solo al fisico o alle emozione di quel momento,ma un rapporto è anche legato all'impegno da parte dell'uno e dell'altro nel tenere vivo il rapporto o il matrimonio,e questo lo si fa amando il carattere e rimanendo fedeli a quasto carattere.....ragazzi l'amore è la cosa più bella che esiste in questo mondo,non giocamoci,e e qualcuno vuole mettersi con una ragazza o con un ragazzo,che si accerti prima che quello che prova è un sentimento d'amore e non di gioco...un bacione a tutti
IP IP tracciato
Guests
Guest Group
Guest Group
Quota Guests Rispondibullet Postato: 10 May 2008 alle 8:54pm
Sono daccordo con te, ciao Antonio.
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile