OnIRC Network Forum

Forum MenuOnIRC  Forum MenuForum Home   Topic AttiviTopic Attivi  Ricerca nel ForumCerca   RegistratiRegistrati  LoginLogin
Amore
 OnIRC.com Network IRC Forum Italia : Conoscersi : Sesso & Relazioni : Amore
Icona di Messaggio Topic: il tradimento! Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 7 Successiva >>
Autore Messaggio
sTeFaNiA90
Utente
Utente
sTeFaNiA90

Iscritto dal : 28 Feb 2008
Status: Offline
Quota sTeFaNiA90 Rispondibullet Postato: 10 May 2008 alle 11:39pm
aima hai pienamente ragione...m piace come parli...magari tutti i ragazzi fossero cm te...nn è colpa mia ma io questo ragazzo lo amo...e nn pensare che sia solo una cretinata visto che lo sta dicendo una sedicenne...te lo posso assicurare parlo con il cuore e nn con la testa..
IP IP tracciato
^^chica^^
Utente
Utente
^^chica^^

Iscritto dal : 07 Dec 2006
Quota ^^chica^^ Rispondibullet Postato: 11 May 2008 alle 2:07pm
Postato originariamente da amicoikx

Ciao chica, guarda che temo anche di uscire di casa per non essere indicato come il coglione della mia amica, lei mi ha rovinato l'esistenza, ha amici dapertutto, anche vicino casa mia, ma riuscirò a venirne fuori. Non andrò neppure a cercarla al suo "nuovo" posto di lavoro, tanto solo una ......... ho avuto e mi è bastato: momenti giovanili per provare; e se la incrontrassi per caso non la riconoscerei neppure come si trucca adesso. Sono davvero sconsolato e amareggiato, ero stimato nel io quartiere, adesso temo di avvicinarmi ad amici che ridono col pensiero che forse ridono di meAngry. Col tempo mi passerà Ouch. Non sò se altre donne agiscono così, ma io non capisco: se per caso le davo fastidio la mia compagnia allora perchè mi telefonava in continuazione, mi mandava msg provocanti come se fossimo innamorati. Secondo me è non ha + la testa a posto. O vorrebbe che l'avvicinassi, o vorrebbe ancora il mio aiuto? Sarà entrata in un giro vizioso? Non sò cosa pensare.
Ciao e scusami se ti ho disturbata. Antonio

ci ho capito poco e niente ma cmq siamo umani facciamo cose inspiegabili...
IP IP tracciato
Aima88
+Voice
+Voice
Aima88

Iscritto dal : 04 May 2007
Quota Aima88 Rispondibullet Postato: 13 May 2008 alle 12:27pm
Ciao Stefy90,grazie per i complimenti.......il fatto di aver 16 19 25 o 30 anni è insignificante,spesso la vita ci regala momenti in cui dobbiamo crescere in fretta e magari conosciamo ragazzi di16 anni che mentalmente sono più maturi di 25enni o più......detto questo vorrei dirti di pensare bene a questo ragazo e a te...fatti mille domande e trovati 10.000 risposte,so poco di voi,ma sn sicuro che tu ne sai più di me.....prova a trovare risposte a queste domade,e serca di farlo in modo molto razionale...Lui mi merita? sto perdendo tempo con lui? perchè sono legata a lui? ho paura di innamorarmi(in generale)? lui cosa pensa di me? mi ama veramente o mi sta prendedo in giro? perchè nn lascia la sua ragazza? sarò realmete felice con lui? si innamorerà di un altra? realmente che tipo d ragazzo è? è realmete quello che voglio?.....prova a risponderti a queste domande con la massima sincertà,magari prendi un foglio e scrivi tutto li,e pero gni risposa chiediti mille perchè.....nella domanda "ho paura di innamorarmi?" ti voglio dire che spesso ci innamoriamo di persone che nn possiamo avere,lo facciamo in modo naturale tutti quanti,come se nn ci sentissimo pronti di affrontare una vita con qualcuno.......ti ripeto che nn conosco niente della tua storia,e quindi nn ti sto giudicando,nn lo farei mai,,,,....un bacione Stefy,e per qualsiasi cosa son qui,se i va di parlarmi della tua storia son sempre pronto ad ascoltarti
IP IP tracciato
sTeFaNiA90
Utente
Utente
sTeFaNiA90

Quota sTeFaNiA90 Rispondibullet Postato: 13 May 2008 alle 10:11pm
ora avrei tanto da dire...voglio sfogarmi anche se farò annoiare qualcuno...ieri mattina gli mando il buongiorno e dopo qualche ora la sua raga  vede il msg e mi risponde dicendomi di lasciarlo perdere che sono solo una bambina viziata...così nn c'ho visto più l'ho chiamato e gli ho detto di scegliere,mettere ordine nella sua vita xke nn voglio soffrire e illudermi nuovamente...così oggi mi dice che nn sa cosa prova, che mi vuole un mondo di bene ma forse come amica...dopo un'anno che sbatto per averlo sentirmi dire così è stato bruttissimo...mi è caduto il mondo addosso...ma nn fa in tempo a dirmi cosi che appena mi arriva un msg sul cell fa il geloso e mi dice di stare attenta...sono confusa al massimo...gli ho detto che io son sempre li ad aspettarlo ma nn ho più voglia di fare tutto di nascosto perche poi io passo per la tr...ia che va dietro ad uno fidanzato e lui passa per il santo...nn chiedo niente di straordinario:solo un pò di felicità,di amore e di coccole.......
IP IP tracciato
Medy
%HalfOperator
%HalfOperator
Medy

Iscritto dal : 07 Dec 2006
Quota Medy Rispondibullet Postato: 15 May 2008 alle 10:58am
zzzz
IP IP tracciato
Aima88
+Voice
+Voice
Aima88

Quota Aima88 Rispondibullet Postato: 19 May 2008 alle 10:27pm
ciaStefy...
Mi disp per quello che è successo,vorrei tanto dirti di non pensarci,ma so che non è semplice, potrei dirti tante cose,ma forse la più corretta è questa...
partendo dal fatto che embra geloso non so che dirti,può essere che come amioco vuole proteggerti perchè magri conosce il ragazzo che scrive il mex,o magari ti vuole sempre a disposizione come ...... magri  incontri un'alto non sei più disposta a soddisfarlo fisicamente....lui può essere dolce quando vuole,ma se si comporta così vuole solo una cosa da te,non comportarti come suo oggetto,sei una persona e come tale nn puo prenderti in giro in questo modo,vorrei che capissi e analizzassi bene il suo comportamento,se sei un'amica nn devi andare a letto con lui,e visto che ci vai e lui ti considera amica,in realtà ti vee solo come oggetto,questo è quello che penso nn permettere ad una persona del genere di giocare con il tuo fisico,ma soprattutto con i tuoi sentimenti,stai in guardia da lui......nel mondo ci sono tantissime persone che valgono più di lui
IP IP tracciato
sTeFaNiA90
Utente
Utente
sTeFaNiA90

Quota sTeFaNiA90 Rispondibullet Postato: 19 May 2008 alle 11:17pm
ciao aima, sentire i tuoi consigli mi aiuta molto...certo devo farmi una ragione quando la maggior parte delle persone mi dice di nn dargli retta xke mi usa solamente x una cosa..ma più passa il tempo e più mi rendo conto che le cose stanno veramente cosi...e nn oglio iù illudermi xke dentro di me so benissimamente che la sua ragazza nn la lasciera...che brutta che è la vita a volte....
IP IP tracciato
imbastisci
+Voice
+Voice
imbastisci

Iscritto dal : 16 Mar 2008
Quota imbastisci Rispondibullet Postato: 21 May 2008 alle 9:55pm
Postato originariamente da Medy

zzzz
haaaaaaaaaaaaaaaaahhahahahahaha grande medy
W I TRADIMENTI
IP IP tracciato
Aima88
+Voice
+Voice
Aima88

Quota Aima88 Rispondibullet Postato: 26 May 2008 alle 2:52pm
Sai Stefy io amo molto i momenti difficili della vita,spesso in quei momenti ti accorgi di molte coe,e questo ti porta a crescere e a maturare....Io oggi mi reputo una persona con tante qualità,e questo solo perchè ho sempre cercato il bello nei momenti di crisi,si è vero la vita spesso è difficile ma se nn affrontassimo i momenti difficili nn cresceremmo mai e soprattutto nn noteremmo le cose belle della vita...ti do un bacione Stefy,e per qualsiasi cosa sono qui e spero il meglio per te
IP IP tracciato
jankovic20
Utente
Utente
jankovic20

Iscritto dal : 11 Apr 2008
Quota jankovic20 Rispondibullet Postato: 28 May 2008 alle 8:54am

potrei essere anche un amante

IP IP tracciato