OnIRC Network Forum

Forum MenuOnIRC  Forum MenuForum Home   Topic AttiviTopic Attivi  Ricerca nel ForumCerca   RegistratiRegistrati  LoginLogin
Sport: Praticato e Non
 OnIRC.com Network IRC Forum Italia : Parlando liberamente... : Sport: Praticato e Non
Icona di Messaggio Topic: correre Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Pagina  di 2 Successiva >>
Autore Messaggio
corrycar
Utente
Utente
corrycar

Iscritto dal : 07 Dec 2006
Status: Offline
Quota corrycar Rispondibullet Topic: correre
    Postato: 11 Dec 2006 alle 3:55pm
ciao

Dopo aver abbandonato il calcio, nel senso che rimango simpatizzante ma non sono piu' tifoso dopo lo scandalo di quest' estate mi sono disamorato, credo che ormai il calcio è alla frutta anche se rimango simpatizzante Laziale, ma solo quello.
Mi sono dedicato alla pratica sportiva lasciata per essere troppo pigro e quindi ingrassato.
Dopo una bella dieta da 88,5 a 76 kg da circa quando pesavo 82 ho cominciato a correre 4 volte a settimana 2 volte durante la settimana circa 50 min. per circa 8 Km di percorso.
Il sabato e la domenica corro per circa 1 ora e un quarto non meno di 12 km dipende dalla forma.
Insomma mi diverto sto bene, ho fatto la visita medica sportiva, e sono iscritto ad una società, per fare qualche corsa agonistica, ma senza nulla pretendere, solo per il piacere di correre insiema ad altre persone ed è un modo di passare la domenica in modo sano vedendo posti diversi.
Tutto questo famiglia e figli permettendo !!!!

IP IP tracciato
Guests
Guest Group
Guest Group
Guests  Cerca altri post di Guests
Quota Guests Rispondibullet Postato: 12 Dec 2006 alle 12:51pm
KOMPLIMENTI CORRY
IO SN SEDENTARIO AL MASSIMOCry
IP IP tracciato
sapone--
%HalfOperator
%HalfOperator
sapone--

Quota sapone-- Rispondibullet Postato: 12 Dec 2006 alle 2:00pm
Un mio collega corre 15km in poko più di 1 ora... come cavolo gliene tiene non lo capisco Big%20smileBig%20smileBig%20smile
Anche io sono sedentario... Cry
IP IP tracciato
Guests
Guest Group
Guest Group
Quota Guests Rispondibullet Postato: 10 Jan 2007 alle 10:05pm
io corro quasi 50km a settimana, mi rilassa molto la cosa e mi piace! Big%20smile
IP IP tracciato
corrycar
Utente
Utente
corrycar

Quota corrycar Rispondibullet Postato: 12 Jan 2007 alle 10:01am
mmmmh se facciamo il conto io quasi ci arrvo circa 8,50 il mar e giovedi il sabato e la domenica non meno di 12 km diciamo non meno di 40 km ma devo aumentare il saba e la domenica ho + tempo perchè il 25 febbraio ho la mezza maratona Roma  - Ostia
IP IP tracciato
Nala
%HalfOperator
%HalfOperator
Nala

Quota Nala Rispondibullet Postato: 15 Jan 2007 alle 5:06pm
Cry io non posso fare nessuno sport x problemi cn la schiena...però anche se nn posso correre o andare in palestra esco a fare lunghe camminate...il tanto di non stare sempre seduta che per la schiena non è un tocca sana...la mattina faccio cyclette l'unica cosa che non mi da fastidio alla schiena 
IP IP tracciato
jasmine^^
%HalfOperator
%HalfOperator
jasmine^^

Quota jasmine^^ Rispondibullet Postato: 16 Jan 2007 alle 12:00pm
io cammino molto e svolgo un'altra piacevole attività che aiuta a bruciare molto.....Tongue
IP IP tracciato
Nala
%HalfOperator
%HalfOperator
Nala

Quota Nala Rispondibullet Postato: 16 Jan 2007 alle 1:09pm
camminare e soprattutto stare all'aria aperta fa bene nn solo al corpo ma anche alla mente ed allo spirito Approve
IP IP tracciato
Guests
Guest Group
Guest Group
Quota Guests Rispondibullet Postato: 11 Feb 2007 alle 12:57pm
Postato originariamente da jasmine^^

io cammino molto e svolgo un'altra piacevole attività che aiuta a bruciare molto.....Tongue

chissà a quale attività si riferisce! LOL
IP IP tracciato
corrycar
Utente
Utente
corrycar

Quota corrycar Rispondibullet Postato: 12 Feb 2007 alle 9:54am
io lo so e forse la piu' bella tra le attività
IP IP tracciato
Pagina  di 2 Successiva >>