OnIRC Network Forum

Forum MenuOnIRC  Forum MenuForum Home   Topic AttiviTopic Attivi  Ricerca nel ForumCerca   RegistratiRegistrati  LoginLogin
Tecnologia e Motori
 OnIRC.com Network IRC Forum Italia : Parlando liberamente... : Tecnologia e Motori
Icona di Messaggio Topic: W il tuning!!!! Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 3 Successiva >>
Autore Messaggio
ClaudiaPunto
Utente
Utente
ClaudiaPunto

Iscritto dal : 18 Jan 2007
Status: Offline
Quota ClaudiaPunto Rispondibullet Postato: 09 Dec 2007 alle 2:17pm
Postato originariamente da huahine03

No no Reb, fidati, in Italia è proprio vietato e chi "tunninga" è tecnicamente fuorilegge!!!! Ho visto con i miei occhi libretti di circolazione sequestrati a coloro che avevano solo e soltanto montato quelle tamarrissime lucine blu sugli spruzza acqua sul cofano o i vetri posteriori oscurati...pensa che farebbero se scoprissero auto truccate!!!

Le luci blu, non si possono mettere perchè potrebbero dar fastidio alle auto che arrivano frontalmente... Non è legale truccare il motore, ma per l'estetica light è tranquillo.
IP IP tracciato
huahine03
Utente
Utente
huahine03

Iscritto dal : 07 Dec 2006
Quota huahine03 Rispondibullet Postato: 10 Dec 2007 alle 4:47pm
Le luci blu, non si possono mettere perchè potrebbero dar fastidio alle auto che arrivano frontalmente... Non è legale truccare il motore, ma per l'estetica light è tranquillo.
[/QUOTE]
Claudia, il problema fondamentale è la totale ignoranza della stragrande maggioranza delle forze dell'ordine con la quale ci si scontra praticamente ogni momento. A questo aggiungi l'esaltazione di coloro che si mettono a gareggiare con le auto "tunningate" in strade trafficate e......et voilà!!! Scattano sequestri di auto, denunce, ecc. ecc.
Quando scoppiò la mania del "fast and furious" non ti nascondo che ero veramente tentato a trasformare l'estetica della mia passat ma, l'installatore, mi disse che in Italia erano vietate (neon sotto il pianale, luci e lucine varie, oscuramento cristalli, ecc. ecc.) tant'è che mi fece vedere una circolare del Ministero degli Interni dove venivano evidenziate queste "illegalità". In parole povere: le puoi montare ma non puoi circolare...mah!!! Ad ogni modo, rispetto per coloro che amano questo genere di passione...a me, onestamente, non interessa ma una bella Subaru Impreza WRX o la cara vecchia Lancia HF Integrale turbo evoluzione.......non mi dispiacerebberoWink
IP IP tracciato
ClaudiaPunto
Utente
Utente
ClaudiaPunto

Quota ClaudiaPunto Rispondibullet Postato: 11 Dec 2007 alle 9:44am
Io ho i vetri oscurati, mi hanno fermato un pò di volte, ma non mi hanno mai detto niente....
IP IP tracciato
huahine03
Utente
Utente
huahine03

Quota huahine03 Rispondibullet Postato: 11 Dec 2007 alle 3:43pm
Fortuna??? Fascino femminile??? Big%20smileBig%20smileBig%20smile
IP IP tracciato
ClaudiaPunto
Utente
Utente
ClaudiaPunto

Quota ClaudiaPunto Rispondibullet Postato: 11 Dec 2007 alle 4:33pm

Non credo, ho amici maschi con macchine tuning, vengono fermati, ma per semplici controlli.... Non hanno mai fatto storie....

IP IP tracciato
huahine03
Utente
Utente
huahine03

Quota huahine03 Rispondibullet Postato: 11 Dec 2007 alle 4:58pm
Claudia...lo dicevo tante per fare dell'ironiaBig%20smileBig%20smileBig%20smile ci mancherebbe!!!!! Oh, magari...chissà...quando potrò permettermi la bellissima, nuova Ford Mustang con cambio manuale (ovvio), sfileremo incolonnati per le vie delle città a sgommare ed accellerareWink. Prima, però, penso alla mia casettaBroken%20Heart
IP IP tracciato
ClaudiaPunto
Utente
Utente
ClaudiaPunto

Quota ClaudiaPunto Rispondibullet Postato: 11 Dec 2007 alle 6:50pm
No, tranquillo l'avevo capito....  Cmq, vai a convivere?
IP IP tracciato
huahine03
Utente
Utente
huahine03

Quota huahine03 Rispondibullet Postato: 11 Dec 2007 alle 7:37pm
No no baby, l'ho comprata per svariati motivi ma quello fondamentale è stata la scelta di affittare una casa o comprarla; a parità di costo, ho preferito spendere per avere, un domani, qualcosa che resta miaWink. Purtroppo a San Marino (dove attualmente lavoro) gli affitti non sono proprio bassi.....
IP IP tracciato
Vanes
%HalfOperator
%HalfOperator
Vanes

Quota Vanes Rispondibullet Postato: 25 Aug 2008 alle 2:50pm
cosa intendi per affitti non proprio bassi..... ?
IP IP tracciato
huahine03
Utente
Utente
huahine03

Quota huahine03 Rispondibullet Postato: 30 Aug 2008 alle 12:35am
Postato originariamente da Vanes

cosa intendi per affitti non proprio bassi..... ?

Esattamente quello che ho detto Vanes!!! Tra 500 euro al mese di affitto per 2 sole camere e 600 di mutuo mensili...beh, la scelta mi pare ovvia no???
Per quasi 2 anni ho vissuto ad Albereto (Montescudo) in un bilocale umidissimo ricavato nel castello di stò paesino sperduto e pagavo 330 euro al mese spese escluse!!!
Te sei della zona (PU-RN-RSM)???
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum