OnIRC
Forum Home
Topic Attivi Cerca
|
| Sesso | |
|
| |
|
| << Precedente Pagina di 12 |
| Autore | Messaggio |
|
loretrav
Utente
Iscritto dal : 24 Jul 2011 Status: Offline Posts: 3
|
![]() Postato: 24 Jul 2011 alle 11:21am |
|
magari trovassi una ragazza disposta a provare lo strap-on su di me!...altro che ditini...ihihih....me la sposerei di corsaaaa
|
|
IP tracciato |
|
|
giannalabionda
Utente
Iscritto dal : 23 Jan 2012 Status: Offline Posts: 1
|
![]() Postato: 16 Feb 2012 alle 12:06pm |
|
Postato originariamente da decadenz2 io mi faccio penetrare molto volentieri ma delicatamente. avvolte ki fa kale ma sopporto perche' fa' piacere a lui.
<FONT fac e="Arial, Helvetica, sans-serif" size=4>Chi piace il sesso anale? maschietti, non negate, non dite di non aver mai ricevuto un ditino in quel posto! E voi donne, che ne pensate? |
|
IP tracciato |
|
|
maxrelax
Utente
Iscritto dal : 11 May 2012 Status: Offline Posts: 1
|
![]() Postato: 11 May 2012 alle 10:05pm |
|
cio belle donne in cerca di un bel tipo molto caldo
|
|
IP tracciato |
|
|
fernap
Utente
Iscritto dal : 03 May 2012 Status: Offline Posts: 2
|
![]() Postato: 13 Jun 2012 alle 4:32pm |
|
il sesso anale è bello...e anche da parte mia farmi mettere il dito mi piace...anche perchè stimola delle parti mai toccate prima...c'è da divertirsi in vari giochini tra anale e vaginale..tutto contemporaneamente!!!
|
|
IP tracciato |
|
|
XYX
Utente
Iscritto dal : 04 Dec 2011 Status: Offline Posts: 3
|
![]() Postato: 19 Oct 2012 alle 7:14pm |
|
Si hai ragione, se lo provi lo rivuoi. E' molto appagante e rilassante. Bello, riceverlo e donarlo.
|
|
IP tracciato |
|
|
LaCleopa29
Utente
Iscritto dal : 15 Jun 2013 Status: Offline Posts: 1
|
![]() Postato: 15 Jun 2013 alle 11:05am |
|
maleeeeeeeeeee!!!!!!!!...........
|
|
IP tracciato |
|
| << Precedente Pagina di 12 | |
| << Precedente Pagina di 12 |
|
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
|
| L'indirizzo di questa pagina è: http://onirc.com/forum_global/forum_posts.asp?TID=825&PID=42290 |
|
|