OnIRC Network Forum

Forum MenuOnIRC  Forum MenuForum Home   Topic AttiviTopic Attivi  Ricerca nel ForumCerca   RegistratiRegistrati  LoginLogin
OnIRC
 OnIRC.com Network IRC Forum Italia : IRC & OnIRC : OnIRC
Icona di Messaggio Topic: Come faccio a cancellarmi??!! Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Pagina  di 2 Successiva >>
Autore Messaggio
Guests
Guest Group
Guest Group
Guests  Cerca altri post di Guests
Quota Guests Rispondibullet Topic: Come faccio a cancellarmi??!!
    Postato: 31 May 2007 alle 10:49pm
Vorrei cancellarmi da questa chat, ma come si fa???!
Poi vorrei iscrivermi a club.onirc.com senza però accederedal club privè (non so se sono stata chiara)... quando vado nella homepage di club.onirc.com e clicco su registrati mi apre la pagina per l'iscrizione a brindisi.onirc mentre io voglio iscrivermi al club senza passare da qui..non so se è possibile ma ho notato che alcuni del club.onirc.com sono iscritti 2volte sia con il nickname di brindisi.onirc.com  (quindi come se entrassero dalla propria pagina cliccando su club privè) sia cn il proprio nome... spero di essere stata chiara... per favore rispondete... GRAZIE
IP IP tracciato
IRCLover
@Operatore
@Operatore
IRCLover
OnIRC Admin

Iscritto dal : 07 Dec 2006
Status: Offline
Quota IRCLover Rispondibullet Postato: 01 Jun 2007 alle 11:13am
Puoi iscriverti da www.onirc.com 
IP IP tracciato
Guests
Guest Group
Guest Group
Quota Guests Rispondibullet Postato: 01 Jun 2007 alle 2:05pm
si però io voglio essere iscritta solo al club... se mi registro da onirc.com sono obbligata a mettere in nickname e iscrivermi alla chat di brindisi... io voglio solo iscrivermi a club.onirc.com.. non voglio accedere al club cliccando su clubprivè dalla mia pagina... ho notato che tra qlli iscritti al club ci sono alcuni che nell'indirizzo in alto hanno il nickname che usano nella chat di brindisi mentre alcuni hanno un numero.. come si fa a essere iscritti solo al club???!!
IP IP tracciato
IRCLover
@Operatore
@Operatore
IRCLover
OnIRC Admin

Quota IRCLover Rispondibullet Postato: 01 Jun 2007 alle 2:07pm
Non sei obbligata a iscriverti alla chat di brindisi.
Se ti registri da www.onirc.com non ti registri su nessun canale, nemmeno su quello di brindisi ma ti registri solo su onirc quindi sul club onirc.

ciao

Modificato da IRCLover - 01 Jun 2007 alle 2:08pm
IP IP tracciato
Guests
Guest Group
Guest Group
Quota Guests Rispondibullet Postato: 01 Jun 2007 alle 2:10pm
ah ok, ho capito... grazie mille :) ciao
IP IP tracciato
Guests
Guest Group
Guest Group
Quota Guests Rispondibullet Postato: 01 Jun 2007 alle 2:20pm
scusa però da onirc.com clicco su registrati si apre la pagina per la registrazione utente e mi chiede di inserire il nickname proprio come se mi stessi iscrivendo al canale di Brindisi e quindi mi riiscriverei una seconda volta... per cui accederei al club con il mio nickname e dalla mia pagina, per cui starei punto e a capo.. è qst che nn sto capendo..!!!
IP IP tracciato
IRCLover
@Operatore
@Operatore
IRCLover
OnIRC Admin

Quota IRCLover Rispondibullet Postato: 01 Jun 2007 alle 11:58pm
Metti un altro nick e un'altra mail no?
Oppure cancellati dal sito di brindisi e reiscriviti da onirc no?
Per cancellarti segui le istruzioni su http://www.onirc.com/help.asp in fondo alla pagina

Non capisco proprio qual'è il problema o cosa tu voglia ottenere!
IP IP tracciato
Guests
Guest Group
Guest Group
Quota Guests Rispondibullet Postato: 02 Jun 2007 alle 7:14pm
ho notato che alcuni utenti del club stanno registrati 2 volte... anche l'indirizzo delle pagine è diverso...uno è club.onirc seguito dal nickname che usano nella chat di brindisi mentre nell'altro indirizzo compare un numero, x cui ho pensato che qlli a cui compare il nickname entrano nel club dalla loro pagina dll chat di Br mentre chi ha il numero è direttamente iscritto al club...
tu mi hai detto che x iscrivermi al club devo andare su onirc.com e registrarmi però la pagina per la registrazione al club è uguale a qll x la chat di brindisi (infatti m chiede di inserire il nickname).. ma io voglio cancellarmi dalla chat di brindisi e iscrivermi solo al club.. è possibile...!!??? io penso di si, xk la maggior parte d qlli registrati al club nn è iscritto sul canale della città.. spero d essermi spiegata bene...in pratica si  puo essere iscritti al club senza esserlo pure al canale della città??!! se si come!!??? grazie
IP IP tracciato
IRCLover
@Operatore
@Operatore
IRCLover
OnIRC Admin

Quota IRCLover Rispondibullet Postato: 02 Jun 2007 alle 8:38pm
Ti ho già spiegato che ti devi registrare su http://www.onirc.com

Ti chiede il nick, ma non ti registri sul sito di brindisi! Ti registri su onirc e basta!

Se vuoi registrarti usando la stessa mail che usi adesso allora devi cancellarti dal sito di brindisi e ti ho anche detto come fare c'è scritto in questa pagina:
 http://www.onirc.com/help.asp

In pratica fai il login su www.brindisi.onirc.com entri nella tua pagina personale clicchi su "canali dove sono" e poi su "cancellami" che trovi in fondo alla pagina e segui le istruzioni.

Se invece non ti vuoi cancellare dalla chat di brindisi e vuoi semplicemente creare un nuovo account CHE NON SARA' VISIBILE SULLA CHAT DI BRINDISI allora vai su http://www.onirc.com e ti registri inserendo un altro nick e un'altra mail.

TI ASSICURO CHE NON COMPARIRAI NELLA CHAT DI BRINDISI, MA SOLO SU ONIRC.

Veramente più chiaro di così non riesco ad essere! :-)

Modificato da IRCLover - 02 Jun 2007 alle 8:40pm
IP IP tracciato
Guests
Guest Group
Guest Group
Quota Guests Rispondibullet Postato: 03 Jun 2007 alle 8:09pm
ah ok, qsta volta credo di avre capito... io pensavo che siccome chiedeva di inserire il nick,l'iscrizione valesse anche per il canale di brindisi... cosa che io nn voglio anche perchè sono gia iscritta e,anzi, voglio cancellarmi....
Sei stato chiarissimo... :-)

GRAZIE 1.000
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum